Linguaggio del cielo

Clicca qui per info e acquisti
Cosa vuole dirci la Madonna nelle sue continue apparizioni nel mondo? Come può essere interpretato il linguaggio celeste da lei usato?
Pubblichiamo il messaggio della Regina della Pace di Medjuogorje trasmesso alla veggente Marjia Pavlovic il 25 aprile 2018. Parole che parlano al cuore e che fanno molto riflettere:
"Cari figli! Anche oggi vi invito a vivere con Gesù la vostra nuova vita. Che il Risorto vi doni la forza affinché siate sempre forti nelle prove della vita e fedeli e perseveranti nella preghiera, perché Gesù vi ha salvati con le Sue ferite e con la Sua resurrezione vi ha dato una vita nuova. Pregate, figlioli e non perdete la speranza. Nei vostri cuori ci siano gioia e pace, testimoniate la gioia di essere miei. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Tratto da: Portale messaggi di Medjugorje
Per approfondire:
Carlo Colonna, Medjugorje profezia mariana (il significato profetico delle apparizioni di Medjugorje alla luce delle Sacre Scritture).
Lorenzo Ventrudo, Fatima, Medjugorje linguaggio del Cielo (una lettura dei messaggi di Medjugorje in chiave escatologica, nell’attuale panorama di crisi della fede e della Chiesa, in occasione del centenario delle apparizioni della Madonna a Fatima).
Pierluigi Bottura, Medjugorje dieci segreti (a
lla luce della fede, l’accento sulla valenza salvifica dei dieci segreti della Madonna per l’umanità intera rende preziosissimo questo testo).
Rosa Rao Cassarà, Una culla per Medjugorje (in difesa della vita nascente).

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...