Il Regno dell'Amare

Clicca qui per info e acquisti
"La Vita Eterna è il Regno di Dio che è il Regno dell'Amare. L'uomo e la donna per entrare nella Vita Eterna in Dio devono compiere l'atto libero e consapevole di accogliere l'Amare nella propria esistenza e di allontanare, che è scartare, il non Amare. In questo modo si pongono sulla Via di Salvezza aperta e indicata da Gesù di Nazareth, vero Dio e vero uomo, carne della carne umana.


Per l'uomo e la donna percorrere i sentieri che indica Gesù vuol dire fare della vita terrena l'occasione per scegliere l'Amare e allontanarsi dal non Amare, così da porsi e stare dalla parte di Dio che è l'Amare. Questo all'inizio non è semplice, perché si tratta di lasciare consuetudini, modi di pensare e modi di fare consolidati nella propria vita e quindi radicati nel proprio essere".


Nei due volumi di Antonio Paparella troverai le più profonde riflessioni dell'autore su Dio e le principali verità rivelate dalla Sacra Scrittura che si snoda attraverso i cardini della Fede cristiana. Meditazioni molto nutrienti per la tua anima!

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...