Il Regno dell'Amare

Clicca qui per info e acquisti
"La Vita Eterna è il Regno di Dio che è il Regno dell'Amare. L'uomo e la donna per entrare nella Vita Eterna in Dio devono compiere l'atto libero e consapevole di accogliere l'Amare nella propria esistenza e di allontanare, che è scartare, il non Amare. In questo modo si pongono sulla Via di Salvezza aperta e indicata da Gesù di Nazareth, vero Dio e vero uomo, carne della carne umana.


Per l'uomo e la donna percorrere i sentieri che indica Gesù vuol dire fare della vita terrena l'occasione per scegliere l'Amare e allontanarsi dal non Amare, così da porsi e stare dalla parte di Dio che è l'Amare. Questo all'inizio non è semplice, perché si tratta di lasciare consuetudini, modi di pensare e modi di fare consolidati nella propria vita e quindi radicati nel proprio essere".


Nei due volumi di Antonio Paparella troverai le più profonde riflessioni dell'autore su Dio e le principali verità rivelate dalla Sacra Scrittura che si snoda attraverso i cardini della Fede cristiana. Meditazioni molto nutrienti per la tua anima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Granellino di Padre Lorenzo Montecalvo

Grazie Benedetto XVI!!!

Il significato della fratellanza universale