Il cielo parla a Medjugorje

Clicca qui per info e acquisti
Messaggio del 2 aprile 2018 trasmesso dalla Regina della Pace di Medjugorje alla veggente Mirjana:
"Cari figli, per mezzo del grande amore del Padre Celeste, sono con voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me. Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi in totalità a mio Figlio, affinché non siate più voi a vivere, ma mio Figlio in voi; in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo. Pregate che vedano in voi umiltà decisa e bontà,

disponibilità a servire gli altri; che vedano che voi vivete col cuore la vostra vocazione nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi mitezza, tenerezza ed amore verso mio Figlio, come anche verso i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sulla via di mio Figlio; in modo che siate voi i giusti uniti dalla giustizia di mio Figlio. Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano una comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio".

Per approfondire:
Carlo Colonna, Medjugorje profezia mariana (il significato profetico delle apparizioni di Medjugorje alla luce delle Sacre Scritture).
Lorenzo Ventrudo, Fatima, Medjugorje linguaggio del Cielo (una lettura dei messaggi di Medjugorje in chiave escatologica, nell’attuale panorama di crisi della fede e della Chiesa, in occasione del centenario delle apparizioni della Madonna a Fatima).
Pierluigi Bottura, Medjugorje dieci segreti (a
lla luce della fede, l’accento sulla valenza salvifica dei dieci segreti della Madonna per l’umanità intera rende preziosissimo questo testo).
Rosa Rao Cassarà, Una culla per Medjugorje (in difesa della vita nascente).

Nessun commento: