La Madonna di Anguera - a Verona il 26 aprile

Anguera è un piccolo paese della diocesi di Santana de Feira, nello Stato di Bahia, nel nordest del Brasile: una realtà apparentemente povera e insignificante, che però sembra essere stata scelta da Dio per i suoi imperscrutabili disegni. È qui infatti che, sin dal 1987, la Vergine Maria appare a Pedro Regis dettandogli messaggi da diffondere all’umanità, sulla cui veridicità la Chiesa non si è ancora del tutto espressa, dando tuttavia un appoggio spirituale al movimento mariano che si è creato.

Annarita Magri e Pedro Regis
Vi aspettiamo giovedì 26 maggio alle ore 18,00 a Verona nella sede di Fede & Cultura nella sala L'Isola del Tesoro in via Marconi 60A per incontrare Annarita Magri che verrà da Ferrara per noi, la prima studiosa al mondo che ha fatto un  esame e discernimento spirituale e storico dei messaggi della Madonna di Anguera trovando impressionanti compimenti delle profezie, utili previsioni per il futuro, sagge ispirazioni spirituali del tutto coerenti con le apparizioni mariane precedenti e riconosciute ufficialmente dalla Chiesa.

Sentiremo Annarita Magri, potremo farle domande e dopo l'incontro vivere un momento conviviale. Sarà presentato e offerto con un regalo mariano il libro "Anguera aveva ragione".

Scopo di questo libro è far conoscere queste profezie, ancora poco note in Europa, e di collegarle alle profezie di altri mistici e ai messaggi di Medjugorje, senza per questo avere la pretesa di anticipare o condizionare le decisioni che prenderà la Chiesa. Un corpus di oltre 4.000 testi che chiamano a conversione gli uomini e sottolineano l’urgenza della preghiera e della riconciliazione di fronte ai fatti terribili che sono stati rivelati: la crisi della Chiesa, la distruzione del Vaticano, gli attentati, il terrorismo islamico, le pandemie, i cataclismi naturali, l’affermarsi di nuove potenze come Cina, Russia e Iran e il pericolo di una nuova guerra nucleare.

Per chi abita lontano e non potrà partecipare, a distanza di qualche giorno sarà possibile scaricare il video dell'incontro e avere gli stessi vantaggi dei partecipanti!

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...