Il regime del Salvatore

Clicca qui per info e acquisti
"Noi viviamo dunque presentemente sotto il regime del Salvatore, poiché Egli ci ha detto che 'Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui'. Ed è per questo fine misterioso che i discepoli hanno ricevuto poc'anzi la missione di andare per tutta la terra e invitare gli uomini alla salvezza, mentre v'è ancora tempo. Quale compito immenso Gesù ha loro affidato! E, nel momento in cui si tratta di iniziarlo, li lascia! Soli dovranno scendere dal monte degli Ulivi, da quale Egli è partito per il cielo. Eppure il loro cuore non è triste; hanno con sé Maria e la generosità di questa Madre incomparabile si comunica alle loro anime".
Le più sublimi meditazioni spirituali sulla liturgia da Pasqua a prima dell'Avvento nella riproposizione del capolavoro dell’abate di Solesmes. Questo è il momento liturgico perfetto per cogliere al balzo l'occasione di ordinare questo prezioso volume!

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...