Aiutaci a continuare

Cari Amici di Fede & Cultura,
in questi 14 anni di attività Dio ha compiuto attraverso il nostro apostolato grandi cose!
Fede & Cultura è la storica casa editrice che per prima riporta alto lo stendardo della spiritualità cattolica in Italia ed è diventata il punto di riferimento di una fede che non cambia con le mode. Accanto alla produzione editoriale affianca un'opera di formazione permanente. Non siamo sovvenzionati da nessuno, se non da chi legge i nostri libri e segue i nostri corsi.
Abbiamo realizzato tra le altre cose il Messale Festivo Tradizionale e l'opera monumentale di spiritualità liturgica L'Anno liturgico di Dom Prosper Gueranger, il Dizionario Antologico Dottrinale di Benedetto XVI. Abbiamo in lavorazione, se ce la faremo, il Messale Quotidiano Tradizionale. Purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile che sta mettendo a repentaglio la possibilità che continuiamo - come abbiamo fatto da 14 anni a questa parte - il nostro apostolato della Buona Stampa.
Oggi vi chiediamo un sostegno importante per aiutarci in questo momento di grave difficoltà. Siamo sicuri che Dio ne renderà merito a ciascuno secondo la sua generosità e le sue possibilità.
Il nostro bisogno per continuare la nostra opera di produzione e diffusione della Buona Stampa e di formazione è di 30mila euro. Potete fare la vostra donazione una tantum o mensile cliccando qui
  Donate

oppure con Payal qui

Per fare la sua donazione con bonifico bancario usi il seguente iban intestato a Fede & Cultura Associazione su Banco Posta IBAN: IT57V0760111700001013008808 per bonifico dall'estero Codice SIA BN6PT Codice CUC SIABN6PT Codice Bic/Swift BPPIITRRXXX

Per fare la sua donazione con bollettino su conto corrente postale n. 1013008808 intestato a Fede & Cultura Associazione.

Grazie per il suo sostegno!

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Presidente
Fede & Cultura

Nessun commento: