Cristo e l'amore del Padre


Si può spiegare e comprendere l'amore che intercorre tra Dio Padre e il Figlio che lo ha rivelato? O rimarrà un mistero inaccessibile sino alla fine dei tempi? 
Dio Padre nel 1932 ha affidato il Suo messaggio d'amore, presentato nel volume Il Padre parla ai suoi figli, a Madre Eugenia Elisabetta Ravasio della Congregazione Missionaria di Nostra Signora degli Apostoli, affidandole il compito di diffondere l'annuncio del Suo amore al mondo intero. 
Il vescovo di Grenoble ha riconosciuto queste rivelazioni private come autentici dopo dieci anni di accurato esame. Ma senza il Figlio Gesù non potremo far nulla e non potremo nemmeno arrivare all'amore del Padre che Lui ci ha rivelato. Gesù o niente! Questo libro ti condurrà a fare una vera esperienza di incontro con l'amore di Cristo attraverso le meditazioni spirituali di Padre Lorenzo Montecalvo dei Vocazionisti, conosciuto in tutta Italia per la diffusione virale del Granellino, il commento quotidiano al Vangelo.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...