I santi e il diavolo

Come si può riconoscere l'azione del demonio? Quali sono gli strumenti che possiamo utilizzare per ostacolarne la sua azione diabolica? Cosa teme maggiormente il diavolo? Quali mezzi sa sfruttare per tendere insidie alle anime allontanandole da Dio? Conosci il tuo nemico? In questo volume il più grande esperto di angelologia, don Marcello Stanzione, individua tutte le vie di cui satana si serve al giorno d’oggi (rituali e pratiche proibite, le sue manifestazioni nella cultura di massa, specie nel mondo cinematografico e musicale) nella battaglia contro Dio, continuando traviare e ingannando gli uomini per portarli all’inferno. 

Nel libro I Diavoli l’autore assieme al giornalista Di Pietro rendono un grande servizio alla comunità credente offrendo un piccolo compendio di demonologia assai utile come strumento base per la predicazione, la catechesi e la meditazione personale.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...