Le seduzioni moderne del demonio


Il dottor Cesare Ghinelli, Primario di Chirurgia Pediatrica a Parma, ora cattolico fervente e convertito, in passato ha fatto parte per diverso tempo della loggia massonica del Grande Oriente d'Italia. Ora si occupa di denunciare il male in tutte le sue forme in favore della Verità di Cristo. 
Nel libro Le seduzioni moderne del demonio Ghinelli mette opportunamente in luce, con dovizia di documentazione, le più subdole seduzioni moderne del demonio; filosofie e religioni orientali, tecniche e medicine alternative, mistificazioni e inganni miranti alla distruzione del cristianesimo, come previsto nei diabolici piani della massoneria e dei rosacroce.
Agghiacciante è il documento massonico inserito nel volume (Informazione 95), che elenca i successi nel distruggere la fede e la Chiesa, mentre segnala come difficoltà ancora da superare persone e movimenti che attirano molta gente e i luoghi di apparizione come Medjugorje, che viene esplicitamente nominata come un grave ostacolo dai satanisti.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...