Il senso delle rinunce


Benedetto XVI ha la capacità innata di guidare e spingere i cuori a prendere decisioni coraggiose per Cristo, a trovare la strada della libertà della vita nel fondamento dell'amore di Cristo, sola via, verità e vita! 
Il magistero di papa Benedetto XVI rappresenta una un’eredità viva e preziosa per la Chiesa che si trova oggi a navigare in balia dei venti ideologie e delle idolatrie di tutti i tipi.
Andare alla scuola di vita cristiana di Benedetto XVI rappresenta un'opportunità unica per attingere acqua viva da una sorgente zampillante di insegnamenti spirituali e interiori fondamentali e necessari per rimanere saldi in Cristo. Don Gino Oliosi (esorcista e sacerdote veronese) ha raccolto e commentato brevemente con sapiente sintesi in tre ricchi volumi gli insegnamenti di Benedetto XVI che potrai avere con lo SCONTO DEL 44% grazie alla Collezione Alla Scuola di Benedetto XVI.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...