Le anime del cielo

Clicca qui per info e acquisti
"L'anima separata in paradiso continua ad adoperarsi per la salvezza del mondo in base alle esperienze compiute, e secondo quei doni e capacità che aveva ricevuto ed esercitato sulla terra, ed anzi farà ciò molto meglio di prima, con maggior sapienza, forza e sicurezza, essendo a contatto diretto con la Sorgente divina di ogni luce, di ogni grazia, di ogni forza".
In un tempo come il nostro, in cui tutto anche nella Chiesa sembra appiattirsi all'orizzontale e ridursi all'umano, ci avverte padre Cavalcoli che è urgente recuperare il respiro della meditazione della vita eterna.

Un breve riassunto della dottrina cattolica della certa Speranza della Vita eterna con la confutazione delle deviazioni ereticali sul tema. Un libro breve e necessario in questi tempi di scoraggiamento. Contemplare le verità eterne è mantenere sapientemente gli occhi verso il cielo per camminare sulla terra in preparazione della beatitudine eterna e per invocare l'aiuto e l'intercessione delle anime dei nostri cari che ora si trovano dinanzi al volto di Dio. Un breve riassunto della dottrina cattolica della certa Speranza della Vita eterna con la confutazione delle deviazioni ereticali sul tema. Un libro breve e necessario in questi tempi di scoraggiamento. Contemplare le verità eterne è mantenere sapientemente gli occhi verso il cielo per camminare sulla terra in preparazione della beatitudine eterna e per invocare l'aiuto e l'intercessione delle anime dei nostri cari che ora si trovano dinanzi al volto di Dio.

Nessun commento: