Ormai viene giù tutto!

La statua di Lutero in Vaticano con Francesco
Sull'Avvenire di oggi Enzo Bianchi esalta Lutero, il gesuita Filippo Rizzi nega che fosse un eretico e dice che era animato da "spirito autentico", l'Humanae Vitae è sbeffeggiata dal vescovo Bettazzi, la fondazione della nuova Accademia per la Vita ispirata al perenne magistero della Chiesa e voluta da San Giovanni Paolo II, ma demolita e ricostruita con obbiettivi e persone di idee opposte da Francesco viene svalutata come  composta da "sedicenti accademici" e "separatisti". A Siracusa si annuncia un convegno per riavvicinare Chiesa e massoneria con la presenza e gli interventi oltre che di massoni anche del vescovo di Noto e mons. Aliotta.
Ormai viene giù tutto!
Amici. Dobbiamo immaginare che il prossimo riavvicinamento”  sia con il serpente (satana)?  chiedendogli scusa.  Lo chiederà S. Michele Arcangelo  per averlo cacciato? o Maria Santissima  per avergli
schiacciato la testa?  O Gesù stesso per non essersi lasciato tentare nel deserto?  Amici, cominciamo ad avere  realmente paura. Avremo le forze? Forse è il momento di gridare: "È lui! È l'Anticristo, non seguiamolo!"

Commenti

Emilio Biagini ha detto…
Coraggio. Dio non fa nulla a caso, e se ha deciso di farci vivere durante il tempo della Grande Apostasia, vuol dire che ci crede capaci di resistere e vincere con Lui. E' un onore vivere in questa infelice epoca e difendere la Fede quando sembra che "venga giù tutto". Portae inferi non praevalebunt.

Post popolari in questo blog

Il Granellino di Padre Lorenzo Montecalvo

Il significato della fratellanza universale

Grazie Benedetto XVI!!!