Ormai viene giù tutto!

La statua di Lutero in Vaticano con Francesco
Sull'Avvenire di oggi Enzo Bianchi esalta Lutero, il gesuita Filippo Rizzi nega che fosse un eretico e dice che era animato da "spirito autentico", l'Humanae Vitae è sbeffeggiata dal vescovo Bettazzi, la fondazione della nuova Accademia per la Vita ispirata al perenne magistero della Chiesa e voluta da San Giovanni Paolo II, ma demolita e ricostruita con obbiettivi e persone di idee opposte da Francesco viene svalutata come  composta da "sedicenti accademici" e "separatisti". A Siracusa si annuncia un convegno per riavvicinare Chiesa e massoneria con la presenza e gli interventi oltre che di massoni anche del vescovo di Noto e mons. Aliotta.
Ormai viene giù tutto!
Amici. Dobbiamo immaginare che il prossimo riavvicinamento”  sia con il serpente (satana)?  chiedendogli scusa.  Lo chiederà S. Michele Arcangelo  per averlo cacciato? o Maria Santissima  per avergli
schiacciato la testa?  O Gesù stesso per non essersi lasciato tentare nel deserto?  Amici, cominciamo ad avere  realmente paura. Avremo le forze? Forse è il momento di gridare: "È lui! È l'Anticristo, non seguiamolo!"

1 commento:

Emilio Biagini ha detto...

Coraggio. Dio non fa nulla a caso, e se ha deciso di farci vivere durante il tempo della Grande Apostasia, vuol dire che ci crede capaci di resistere e vincere con Lui. E' un onore vivere in questa infelice epoca e difendere la Fede quando sembra che "venga giù tutto". Portae inferi non praevalebunt.

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...