I problemi di fede nel mondo attuale

Intervista al Cardinale Ratzinger su #RaiVaticano sui problemi della fede nel mondo odierno. Alla Scuola di Benedetto XVI (i tre volumi curati da Don Gino Oliosi a soli 36€ anziché 64, con risparmio del 44%) potrai riscoprire il gusto della Verità di Cristo attraverso le parole di una delle guide più eccezionali per raggiungere la Verità stessa che è Cristo, secondo quanto ha detto lo stesso Card. Robert Sarah, La forza del silenzio.
"Benedetto XVI è uno dei più grandi Papi della storia della Chiesa, destinato a esser considerato 'magno'. Gli si attribuisce un solo difetto: essere stato un Papa restauratore e conservatore, attributi che oggi sono diventati un male assoluto". (Ettore Gotti Tedeschi in un intervista pubblicata su Il Giornale il 24 luglio 2017)
Puoi trovare delle vere e proprie massime di 'economia divina' nel libro di Ettore Gotti Tedeschi, Amare Dio e fare i soldi.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...