Alla fine il Signore vincerà

Il Papa emerito Benedetto XVI riceve i nuovi cardinali in seguito al Concistoro del 28 giugno 2017.
"Il Vangelo ci dice: Dio ha la massima priorità. Se qualcosa nella nostra vita merita fretta senza indugio, ciò è, allora la causa di Dio. Una massima della Regola di San Benedetto dice: 'Non anteporre nulla all'opera di Dio'".
(Benedetto XVI in Pedro Jesus Lasanta, Dizionario antologico dottrinale di Benedetto XVI vol. II p. 121) puoi richiedere anche il volume I. Restiamo Alla Scuola di Benedetto XVI, puoi ordinare i tre volumi di questa opera curata da Don Gino Oliosi a soli 36€ (anziché 64) con un risparmio del 44%.
Con le opere di Fede&Cultura troverai la tranquillità e la pace interiore anche quando il mondo e la chiesa intorno a te sembreranno andare verso il baratro della dissoluzione, grazie ai maestri della fede e della grande spiritualità che non cambia con le mode passeggere. La tua serenità non sarà più scalfita perché avrai ritrovato nel profondo di te stesso quelle solide certezze che hanno alimentato generazioni di cittadini e di cristiani.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...