La cattiveria quotidiana 1021

dei coniugi Biagini 
Domandina scomoda. Cosa faranno femministe, attivisti “ghei”, invertiti e pederasti, pretastri belanti “misericordia” e “accoglienza”, ambientalisti, adulteri impenitenti ammessi ai sacramenti, abortisti, blateronti del relativismo infeudati nelle cattedre, laicistume e sinistrume vario, quando, grazie all’aborto, alla denatalità e all’invasione, dominerà la legge islamica?

1 commento:

NWO ha detto...

Abbiamo già pronto tutto, invece! Introdurremo la poligamia gay e il divorzio poligamico con lo sconto del 3x2 sulle mogli, trasformeremo le donne musulmane in femministe rendendo la vita dei mariti un inferno, li rimbambiremo di relativismo fino a convincerli a convertirsi al pastafarianesimo, imporremo il couscous vegano. Dei fanatici di Allah non resterà che un gruppetto di quattro gatti, che inveiranno inutilmente dal loro blog, "La Voce del Cammello". Visto che roba? Non ci sottovaluti!

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...