Padre Cavalcoli profeta della verità

Clicca qui per info e acquisti
Collezione Cavalcoli
Padre Giovanni Cavalcoli in seguito agli attacchi subiti lo scorso anno in seguito ad alcune sue dichiarazioni rilasciate a Radio Maria circa l'esistenza di un nesso tra le calamità naturali e il concetto di castigo di Dio (vicenda che gli è costata la sospensione dalla sua trasmissione), in un'intervista ha coraggiosamente dichiarato: "Contro di me si sono scagliati in tanti con modi  feroci, inclusi molti giornalisti e questo dimostra quanto sia forte la disinformazione e  la non conoscenza della teologia, della
dottrina e del  Catechismo. Siamo arrivati al punto che desta clamore e  indignazione chi parla rispettando quelle categorie. Indice di una Chiesa confusa".
Regalati e regala con uno sconto del 44% la Collezione di libri di padre Cavalcoli, quattro libri a soli 25€. Leggendo le sue parole avrai a tua disposizione una bussola per orientarti nel tempo presente, in cui molti hanno perso l'audacia di annunciare le verità della fede cristiana finendo per arrendersi al mondo. Approfittane e ordinali subito!

Nessun commento: