I tempi di Maria

Clicca per info e acquisti
Autore:don Alessandro Maria Minutella
Sottotitolo:Una lettura profetica delle apparizioni mariane
EditoreFede & Cultura
eBook ISBN: 978-88-6409-550-9
Collana:Spirituale
Pagine:128
Data di pubblicazione:Gennaio 2017
In poche parole:L’azione della Madonna per esortarci alla giusta battaglia del nostro tempo.
Oggi ignorata se non addirittura irrisa (anche da molti cattolici), la Vergine Maria continua ad avere una particolare cura per l’umanità. In questi tempi difficili di perdita della fede e di scontro nella Chiesa, la Madonna ci parla e ci ammonisce attraverso messaggi, profezie e apparizioni, il cui più profondo significato si trova nei Vangeli e nell’Apocalisse. Questa azione ci spinge a tornare alla preghiera e ai sacramenti per sperimentare la presenza di Cristo Risorto nella vita della Chiesa e per la salvezza degli uomini. Occorre dunque vagliare i tempi di Maria e stare dalla parte della Chiesa che segue la Madonna.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questo libro l'ho letto tutto di un fiato. E' un grande sunto delle apparizioni mariane in chiave ermeneutica per comprendere i segni dei tempi, ossia di quelle azioni divine che si dispiegano nel tempo umano e attraverso segni sperimentabili come sono le apparizioni mariane, da parte dei veggenti o di segni eclatanti come la danza del sole a Fatima o i tanti miracoli che avvengono presso questi luoghi dove sono avvenute le apparizioni. La comprensione di questi segni fanno comprendere la volontà di Dio per questi tempi e a volte anche passi oscuri delle Sacre Scritture come l'Apocalisse o il libro di Daniele o alcune lettere di San Paolo. In modo particolare questo libro mi ha fatto comprendere come avverà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, predetto a Fatima.

Unknown ha detto...

Questo libro mi ha aiutato a comprendere il Progetto di Maria che si dispiega nelle varie apparizioni riconosciute dalla Chiesa e come avverrà il Trionfo di Maria nel centenario delle apparizioni di Fatima.

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...