Dalla parte di don Andrea Brugnoli!

Fede & Cultura sta con don Andrea Brugnoli!
Davanti all'infame, vile, pretesco curiale attacco a don Andrea Brugnoli, Fede & Cultura sta dalla sua parte con fierezza. La chiesa deve evangelizzare, non fare sporchi affari e vivere nella assoluta autoreferenzialità o nell'imbelle ricerca della pace col mondo. Fuori i don Abbondio, i pedofili, affaristi e arraffoni dalla Chiesa, quelli che perseguitano i santi e che se ne fregano del bene delle anime, dell'evangelizzazione, del rispetto e amore dovuti a nostro Signore!
Clicca per info e acquisti
Preghiamo per don Andrea e diffondiamo il suo libro che tanto prurito ha fatto venire agli affaristi e corrotti di curia.
‪#‎donandreabrugnoli‬ ‪#‎sentinelledelmattino‬ ‪#‎cafeteologico‬ ‪#‎fedecultura‬ ‪#‎giovannizenone‬

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse è il caso di tacere.

La Voce di don Camillo ha detto...

No., ora più che mai bisogna gridare dai tetti l'infamia che hanno fatto a don Andrea e stare dalla sua parte. Ora è sempre più evidente che l'autodemolizione della Chiesa è in fase avanzatissima e che solo pochi ne stanno fuori, quelli cioè perseguitati. Caro anonimo, forse è il caso di dire il tuo nome e spiegarti un po' meglio, mister cuordileone!

Unknown ha detto...

Apprendo solo ora... sono vicino a Don Andrea in preghiera... Non lo conosco di persona ma negli anni ho ammirato il suo operato attraverso le sue magnifiche intuizioni e il perseguimento delle stesse con tenacia e grande coraggio... Forza Don...

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...