Ultima donazione dell'anno e prima del 2013

Cari Amici, Fede & Cultura svolge da sette anni un apostolato dell'intelligenza e una carità intellettuale di grande portata non solo in Italia, ma a servizio di tutta la Chiesa e degli uomini onesti e di buona volontà. In questi anni abbiamo diffuso ben 280 titoli di sana cultura e apologetica!
Purtroppo la crisi e le persecuzioni di cui siamo oggetto, soprattutto nella persona del nostro Direttore, ci hanno colpiti duramente e già un nostro collaboratore ha dovuto lasciarci per cercare altre vie di sostentamento.
Le chiediamo un gesto di carità di fine anno o d'inzio 2013 cui siamo certi che il Buon Dio saprà dare una giusta mercede.
La pagina url per le donazioni è http://www.fedecultura.com/donazioni.php  oppure usi il bottone qui sotto.

Le ricordo anche l'opzione di donare 300 euro a fronte di una scelta di 20 libri fra tutti quelli pubblicati da Fede & Cultura e disponibili.
Se ognuno dei mille amici che ci segue quotidianamente donasse 5 euro, o anche 10 euro, potremmo continuare la nostra Missione Culturale e Cattolica!

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...