Sintesi tomistica!

Clicca per info e acquisti
Vivissime felicitazioni per l'ottima iniziativa editoriale, per l'Editore e i Curatori. Quest'opera eccellente e classica dovrebbe essere libro di testo in tutti i seminari e nella biblioteca di tutti i cattolici colti, specie se sacerdoti e religiosi. Essa darà nuovo impulso al risanamento e al progresso della teologia, alla comunione ecclesiale e alla fedeltà al Magistero della Chiesa, nonchè ai buoni costumi cristiani. Occorre una buona volta archiviare Rahner, che già tanti guai ha procurato alla Chiesa, alle anime ed alla teologia e tornare a S. Tommaso, Doctor Communis Ecclesiae, raccomandato dallo stesso Concilio Vaticano II, il Dottore Angelico, che da otto secoli alimenta il fior fiore della teologia cattolica, illumina alla luce del Vangelo le menti dei fedeli e le protegge dalla menzogna ereticale, mentre è la guida sapiente e prudente del vero dialogo col mondo contemporaneo.
P. Giovanni Cavalcoli,OP, docente emerito di teologia dogmatica nella Facoltà Teologica di Bologna

Attenzione: il volume è in offerta lancio solo per i lettori de La Voce di don Camillo a 29 euro invece che 34 (+ spese di spedizione) solo con acquisto con carta di credito o paypal qui sotto.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...