Libri in regalo per i sostenitori

Cari Amici di Fede & Cultura,
la raccolta dei 36mila euro per entrare nella nuova sede di Fede & Cultura è un po' debole, ma confidiamo nella vostra generosità e nell'aiuto di Dio.
Vogliamo dare un piccolo segno a chi non può permettersi la donazione da 1000 euro (che dà lo sconto a vita del 25% su tutte le pubblicazioni F&C).
A chiunque faccia una donazione di almeno 12 euro sarà spedito in omaggio (ricordate di mettere il vostro indirizzo in una mail in cui ci avvisate della donazione!) il libro di Hilaire Belloc Gli Ebrei. Va specificato Donazione per la nuova sede.
A chiunque invece faccia una donazione di almeno 16 euro sarà spedito in omaggio il libro di Roberto dal Bosco Incubo a 5 Stelle.
Va specificato Donazione per la nuova sede.

L'offerta è cumulabile (bastano 27 euro per ambedue), ma è importante, per riceve i libri in omaggio, di scriverci una mail a associazione@fedecultura.com indicando la donazione fatta e che e quanti libri volete. Altrimenti, in mezzo alle varie donazioni, rischiamo di non sapere se e cosa mandarvi.
Affrettatevi, l'offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte della nostra Associazione che comunicheremo su questo nostro blog.
Il vostro sostegno ci permette di continuare il nostro Apostolato della sana cultura e di farlo anche con una nuova sede ampia dove si potranno fare conferenze, presentazioni, incontri.
Grazie!

Per fare la sua donazione con carta di credito o paypal clicchi qui:
Per fare la sua donazione con bonifico bancario usi il seguente iban intestato a Fede & Cultura Associazione su Banco Posta IBAN: IT57V0760111700001013008808

Per fare la sua donazione su conto corrente postale n. 1013008808 intestato a Fede & Cultura Associazione.

Grazie per quello che potrà fare!

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Presidente
Associazione Fede & Cultura


Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...