Una nuova sede per Fede & Cultura! Partecipa anche tu.

Cari Amici di Fede & Cultura,
è giunto il momento che il nostro apostolato dell'intelligenza, della verità e della Buona Stampa si sviluppi ancora di più e possa fare ancora più del bene a tante persone affamate di verità, affamate di bellezza, di santità, affamate di Cristo! Abbiamo deciso, e ormai siamo in fase avanzatissima di attuazione, di prendere una nuova sede per Fede & Cultura, una sede dove si possano fare presentazioni e formazione. Finora siamo stati stretti in uno spazio di 20 metri quadrati, ma ora è il momento di cambiare. Fra un mese entreremo nella nuova sede che stiamo ristrutturando e per la quale già paghiamo un affitto quasi triplo di quanto pagavamo prima. Avremo un ambiente di 80 mq dove saranno presenti i nostri libri e il meglio della buona stampa + 150 mq per tenere altri libri e uno spazio per incontri e proiezioni di video.
Abbiamo sempre avuto fiducia nella Divina Provvidenza che ci ha permesso di pubblicare e distribuire, spesso gratuitamente, nel corso di nove anni oltre 800 titoli per un totale di circa 600mila volumi. Ora il salto è grande e sono qui a chiede aiuto agli amici per farsi Provvidenza per lo sviluppo di questo importante apostolato.
Nel prossimo mese dovremo pagare 36mila euro per la ristrutturazione, l'arredamento, il trasloco e le spese generali per questo cambio di sede.
Faccio appello alla vostra generosità con la certezza che Dio saprà ricompensarla.

Per fare la sua donazione con carta di credito o paypal clicchi qui:
Per fare la sua donazione con bonifico bancario usi il seguente iban intestato a Fede & Cultura Associazione su Banco Posta IBAN: IT55Z0831511701000000008816


Grazie per quello che potrà fare!

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Presidente
Associazione Fede & Cultura


Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...