In memoria di Mario Palmaro: 3º Festival di Fede & Cultura

Cari Amici,
ho il piacere di invitarvi al terzo Festival Nazionale di Fede & Cultura a Martinengo di Bergamo. Lo stesso Festival che l'anno scorso vide premiato Mario per la testimonianza con vita e con gli scritti dell'amore per Dio e per la Chiesa. Farò io stesso una memoria di Mario all'inizio della giornata e dedicheremo la santa Messa Tradizionale celebrata dal Cardinale Walter Brandmüller al nostro amico defunto. Vi chiedo la carità di registrarvi subito al Festival per non rischiare che non ci sia da mangiare per tutti: dobbiamo prenotare per tempo! La registrazione potete farla alla pagina http://www.lavocedidoncamillo.com/2014/05/3-festival-nazionale-di-fede-cultura.html.

Prof. Giovanni Zenone

P.S. Moltissimi, oltre 500 generosi amici, hanno fatto una donazione per la famiglia di Mario. Le donazioni ci arrivano da quattro canali diversi e non riusciamo rispondere con un semplice grazie a ciascuno altrimenti dovremmo prendere una segretaria solo per quello... Sappiate che fino ad ora abbiamo superato la quota di 150mila euro di donazioni e che se arriveremo ai 400mila auspicati potremo versare più della cifra che già stiamo versando mensilmente. Il nostro obbiettivo è donare almeno 2000 euro al mese per i prossimi 20 anni, che sono lo stretto necessario per pagare l'affitto e mantenere 4 figli. Grazie per la vostra generosità e per la vostra comprensione!

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...