Radio Radicale ci scrive...


Lettera del direttore di Radio Radicale

Roma, 14 giugno 2012

Gentile professor Zenone,

facendo seguito alle vostre precisazioni, Radio Radicale chiede  formalmente di poter acquisire, previo pagamento di un diritto d'autore  alla Vostra società, una copia audio (o audiovideo, secondo le vostre esigenze) dei lavori del Festival Nazionale di Fede e cultura.
A tal fine, vi indichiamo fin d'ora i riferimenti della nostra Partita Iva:
CENTRO DI PRODUZIONE S.P.A.
VIA PRINCIPE AMEDEO 2
00185 ROMA
P. IVA 01196761009

Inviamo contestualmente anche via fax la nostra richiesta.

Grati per la collaborazione, porgiamo i più distinti saluti.
Il direttore
Paolo Martini

La nostra risposta

Gentile Direttore Paolo Martini,

entro la giornata di lunedì 18 giugno 2012, invieremo alla sua attenzione la registrazione audio integrale di tutti gli interventi del Festival Nazionale di Fede & Cultura, se entro la giornata di oggi sarà effettuato un bonifico di 100mila euro (centomila euro) a titolo di diritti d'Autore alla nostra società al ricevimento dei quali sarà rilasciata regolare fattura insieme a lettera liberatoria sull'uso radiofonico non in esclusiva delle registrazioni audio.
Il bonifico va effettuato al nostro conto corrente Unicredit agenzia Verona Stadio iban IT59T0200811723000040977857 con causale "diritti d'Autore primo Festival Nazionale di Fede & Cultura per trasmissioni audio su Radio Radicale" e ne aspettiamo distinta per mail e fax (045-9251058).

Distinti saluti

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore

L'ulteriore lettera di Radio Radicale

gentile PhD professor Zenone
neppure Clinton, Blair, Madonna e Bruce Springsteen chiederebbero 100 mila euro a titolo di diritti d'autore. Ci tenevamo, ad avere le magistrali lectio del vostro festival, ma non fino a questo punto. Ci dispiace per i bambini mai nati. 
Saluti, grazie lo stesso.

Paolo Martini

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...