Anche Youtube ci censura!

Se qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che il vaccinismo sia parte integrante della dittatura mondiale... oggi YouTube ha rimosso il nostro video sulla liceità morale del vaccino perché ha “contenuti inappropriati”. Abbiamo subito creato un canale Fede & Cultura su Rumble per conservare un minimo di libertà - finché sarà possibile. Aiutateci a diffondere il nostro canale Telegram https://t.me/fedecultura che - per il momento - ci lascia ancora ampi spazi di libertà.



Se andate a leggere su youtube quali sono i motivi per essere cancellati c'è un elenco delle affermazioni che sono soggette alla nuova "Empia Inquisizione" del pensiero unico mondiale:

"YouTube non tollera contenuti che diffondano disinformazione in ambito medico, in contraddizione con le informazioni fornite sul COVID-19 dalle autorità sanitarie locali o dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Queste misure si limitano ai contenuti in contraddizione con le linee guida fornite dall'OMS e dalle autorità sanitarie locali in materia di:

  • Cura 
  • Prevenzione
  • Diagnosi 
  • Trasmissione
  • Distanziamento sociale e autoisolamento
  • Esistenza del COVID-19"
Se vuoi divertirti ed arrabbiarti leggi qui tutte le norme, le "affermazioni eretiche" che comportano una certa condanna alla censura e all'eliminazione dell'account. C'è ancora qualcuno che non crede che siamo in una dittatura?
Ecco qui di seguito il video cancellato.


Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...