Difendere la verità tutta intera

Riportiamo, senza tuttavia esprimere un giudizio sulla sua autenticità soprannaturale perché non ci compete, il messaggio di Nostra Signora di Anguera. Lo riportiamo per il fatto che le parole sono così esplicite sulla difesa della Verità tutta intera contro i propalatori delle mezze verità.
Prof. Giovanni Zenone Ph.D.

"Cari figli, non temete. Testimoniate Gesù e le Sue Parole. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni è morto per difendere la verità insegnata da Mio Figlio Gesù. La sua
voce annunciava ovunque Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni ha denunciato il peccato e fu vittima di quelli che volevano una mezza verità. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno e si perderanno eternamente. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I traditori della fede agiranno contro i Veri Insegnamenti del Mio Gesù; Agiranno contro il Mistero della Fede e trascineranno nell’errore un grande numero dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità".

1 commento:

Emilio Biagini ha detto...

Questo messaggio concorda in pieno con quanto Nostro Signore insegnò a Maria Valtorta: numerosi Giuda fra i preti e apostasia di tre quarti del clero. Lo stiamo vivendo. Bisogna combattere. E' rischioso, ma Dio non ci ha promesso una vita tranquilla ma la vita eterna, se ne saremo degni.

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...