Dio scende all'inferno - la prova estrema della fede

Clicca per info e acquisti
Un autentico gioiello sotto forma di romanzo: Dio scende all'inferno, di Marçel Hila. Best-seller in Albania, ora pubblicato in esclusiva in Italia da Fede & Cultura, è un romanzo che coinvolge profondamente e lascia tracce indelebili di fede e di amore a Dio in un'epoca in cui essere cattolici e fedeli alla fede autentica significa persecuzione, derisione e beffa anche da parte delle stesse autorità ecclesiastiche. Un libro che vi commuoverà sino alle lacrime e che non potrete dimenticare.
Un romanzo che porta la luce di Cristo nell’inferno delle carceri dell’Albania comunista (quando inimicarsi il dittatore Enver Hoxha significava morte certa) e racconta l’epopea di santi sacerdoti cattolici che non si sono mai arresi nella loro missione di offrire il fianco ai pestaggi, il conforto spirituale ai sofferenti e il perdono ai persecutori. Uno spaccato di umanità e di fede alle prese con la terribile realtà della delazione, dell’intimidazione e della violenza che si realizza ogni volta che l’uomo decide fare il paradiso in terra seguendo solo la propria ragione.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...