Alla marcia per la Vita 2013

Fede & Cultura ha partecipato - come nelle precedenti due volte - alla Marcia per la Vita sia di persona che con la pubblicazione del libro ufficiale della Marcia dal titolo La forza della vita e dell'amore, di Rosa Moschini. La storia di una coppia che accetta la vita "imperfetta" di una bimba con la spina bifida. La bimba viene operata nel grembo materno, nasce, e con la fatica, l'amore, la dedizione dei genitori e dei medici trova la strada della normalità familiare. Inoltre è stato presentato e offerto il volume di padre Serafino Lanzetta Avrò cura di te. È stata una giornata splendida, di sole, allegria, zelo per la vita e per la verità. Il Card. Raymond Leo BUrke, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica si è fermato allo stand di Fede & Cultura e ha ricevuto in dono i due volumi dalle mani del nostro Direttore Prof. Giovanni Zenone Ph.D. 
Clicca per info e acquisti
Clicca per info e acquisti
Il Prof. Giovanni Zenone si inginocchia e bacia l'anello del Card. Burke

Il Cardinale Burke e Zenone progettano una nuova pubblicazione

... e la prefazione del Cardinale a un libro F&C

Cliente abituale delle pubblicazioni di Fede & Cultura

Il Prof. Zenone illustra il libro della Marcia per la Vita 2013

e ne fa omaggio al Card. Burke

che chiede anche quello...

di padre Serafino Lanzetta "Avrò cura di te"

Il Prof. Zenone mostra il Libro ufficiale della Marcia 2013

e anche quello di padre Serafino "Avrò cura di te"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non mi sarebbe dispiaciuto un Burke Papa. Ma non era neppure citato tra i più papabili nelle solite previsioni del pre-conclave (poi tutte comunque smentite, dato che è uscito Bergoglio, da questi pronostici totalmente ignorato). Perchè nessuno ha pensato a lui?
Tommaso Pellegrino-Torino

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...