Pannella forever


di Danilo Quinto
Il panegirico che Bruno Vespa ha inteso fare giovedì sera di Marco Pannella e della sua “battaglia” sulle carceri e sull’amnistia, dimostra due cose: quanto siano false la lamentela e la protesta radicale sull’informazione e la rete di connivenze all’interno dell’informazione di cui godono i radicali. Da decenni.
A questo proposito, segnaliamo
 a tutti coloro che non desiderano che lo Stato finanzi Radio Radicale, di essere attenti a quanto accadrà in Parlamento a breve. Dalla legge di stabilità 2013, è stata stralciata la norma che prevede uno stanziamento di 10 milioni di euro al Centro di Produzione S.p.A., non per questioni di merito – ha affermato il Presidente della Commissione Bilancio del Senato – ma per questioni di opportunità legate al profilo della legge finanziaria. Com’è accaduto negli anni passati, la questione si riproporrà in Parlamento nei prossimi giorni. Saranno ancora una volta TUTTI d’accordo?

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...