"Pacifisti" che spaccano le ossa
Queste immagini parlano più di mille parole. I cosiddetti pacifisti (filo-islamici) spaccano le ossa alle forze dell'ordine israeliane con tubi di ferro e gettano in mare i soldati. Sparano, accoltellano... ecco la non-violenza! Diffidiamo dei pacifisti, delle Ong "umanitarie" e di tutti quelli che si riempiono la bocca di "pace".
G.Z.
G.Z.
Commenti
Mah, forse non lo sapremo mai e queste parole rimarranno oscure come quelle due lettere....
NOn ho mai visto questa rivista in edicola, è un allegato di Famiglia Cristiana?
where is charity?
Micio
Hai ragione, quei pacifisti devono smetterla di prendere a facciate i pugni dei militari, non se ne può più di questa gente che sporca i coltelli con il proprio sangue. Sono quasi peggio di quei terribili e notoriamente bellicosi monaci tibetani!
sono davvero deluso da questa inaccettabile caduta di stile.
Avete dimostrato poca Scienza, poca lungimiranza, poca capacità critica, poco acume.
Ho un po' perso la fiducia.
Gianni Toffali e (purtroppo) Fede & Cultura utili idioti del sionismo...
come ci facciamo accecare dai pregiudizi!
diamo pure per concesso che i pacifisti fossero dei pacifinti;
ma scrivere che i soldati israeliani sono stati "vilmente attaccati" la dice gran lunga . . . . . o forse sono io che non ho capito il suo senso ironico?