Stefano Fontana a Verona 13 aprile

Gentili Amici di Fede & Cultura,
mercoledì prossimo 13 aprile 2016 alle ore 18,30 presso la nostra sede nella libreria L'isola del Tesoro in via Guglielmo Marconi 60A - Verona si terrà una conferenza del Prof. Stefano Fontana dell'Osservatorio Card. Van Thuan a cui siete invitati se vicini a Verona. In alternativa sono disponibili i due libri che il Prof. Fontana presenterà scontati sul nostro sito.
Guerre di religione, Guerre alla religione

“L’autorità politica rinuncia a porsi il problema della verità (o falsità) umana delle religioni e nei loro confronti si pone quindi come moralmente “disarmata”. E’ per questo che essa importa le nuove guerre di religione nei propri confini, ospita e assistenzializza comunità religiose non integrate e addirittura antagoniste, coltiva dentro le proprie case i terroristi immigrati di terza generazione”. (Arcivescovo Giampaolo Crepaldi)

Mercoledì 13 aprile 2016, ore 18,30
Stefano Fontana
Presenta il
 dell’Osservatorio Cardinale Van Thuân
e il libro
(Cantagalli, Siena 2016)


Al termine della conferenza sarà offerto un aperitivo.

Cogliamo l'occasione per segnalare l'ottimo libro di spiritualità di don Ferdinando Rancan La Madonna racconta di cui presto vi daremo notizie più dettagliate.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...