Ricominciamo a combattere!

Caro Amico di don Camillo e di Fede & Cultura, spero che abbia fatto delle buone ferie in grazia di Dio. Si avvicina il Sinodo sulla famiglia e i nemici di Dio - interni ed esterni alla Chiesa - preparano strumenti di morte contro di essa, contro la difesa della nostra Fede e della nostra libertà di insegnamento. Il tradimento dei "fratelli" è ciò che, anche se non ci meraviglia, ci addolora di più.

La Chiesa è di Cristo

Con Santa Caterina da Siena sappiamo che la Chiesa è di Dio e Lui la conserverà indefettibile nonostante i tradimenti continui di quelli che la santa chiamava "dimoni incarnati". Abbiamo tutti gli strumenti di Grazia, di cultura e di Fede per salvare noi e combattere per la Verità.

Ricominciamo!

Per ricominciare l'anno di guerra spirituale e culturale, per consolarci nelle tribolazioni Dio ci dona la Grazia sacramentale. Fede & Cultura vi offre libri utilissimi a un prezzo super-scontato. L'ottima collezione Scelgo la Famiglia e tutti i nostri libri scontatissimi solo per pochissimi giorni sino a fine mese.

Tutti i nostri libri sono disponibili su Amazon anche in formato Kindle!

Non perda l'occasione di diffondere la Buona Stampa e di sostenere Fede & Cultura!

Ci aiuti a produrre e diffondere la Buona Stampa con una donazione andando alla pagina
Ne abbiamo bisogno!

Giovanni Zenone
Direttore di Fede & Cultura

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...