Una Associazione per la famiglia Palmaro

Cari amici di Fede & Cultura e di Mario Palmaro,
ho il piacere di annunciarvi che finalmente si è costituita l'Associazione San Giuseppe (il custode della santa Famiglia cui era devoto Mario Palmaro). L'Associazione San Giuseppe ha come scopo di provvedere al sostentamento economico con un vitalizio mensile alla famiglia dell'amico Mario Palmaro che ci ha lasciati il 9 marzo 2014. L'Associazione è composta da tre amici di Mario: Alessandro Gnocchi, Fabio Trevisan, Giovanni Zenone.
Le donazioni per questo scopo statutario vanno fatte su questi quattro canali:

Con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”

Con bollettino di conto corrente postale sul c/c 1013008808 intestato a Fede e Cultura Associazione con causale “Per famiglia Palmaro”

Con carta di credito o Paypal schiacciando il bottone qui sotto o sul conto paypal sangiuseppeassociazione@gmail.com. Per le donazioni continuative vi chiediamo la carità di farle con bonifico e non con carta di credito perché le commissioni bancarie sulla carta di credito sono molto elevate.



Con una donazione a mano consegnando il frutta della vostra generosità presso Fede & Cultura viale della repubblica 15 37126 VERONA.
Per contattare l'Associazione San Giuseppe scrivi alla mail sangiuseppeassociazione@gmail.com oppure telefona a Fede & Cultura allo 045-941851.

1 commento:

una sola fede ha detto...

Un grazie grande grande per questa possibilità che ci date! Io e mia moglie tra l'altro siamo veramente devoti di San Giuseppe, e questo (oltre al mio stesso anno di nascita del caro professor Palmaro) è quindi un ulteriore elemento di comunione.
Senz'altro, ora più che mai visto l'eccezionale patrono di questa lodevolissima iniziativa, siamo e saremo vicini alla moglie Annamaria e ai figli, cui chiedo una preghiera appunto per me e mia moglie che ne abbiamo sempre tanto bisogno. Grazie!

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...