Karl Rahner l'eresiarca

Clicca per info
Il prete gesuita tedesco Karl Rahner fu prima sospeso dall’insegnamento a causa delle eresie che diceva in cattedra  poi chiamato al Concilio Vaticano II come perito teologo. Da lì seppe abilmente introdurre, tramite un linguaggio ambiguo, la sua teologia di matrice protestante in seno alla Chiesa Cattolica. I danni che ha fatto e tuttora la sua impostazione sta facendo nella Chiesa sono incalcolabili.

Sono rimaste solo 11 copie del testo del massimo specialista italiano su Rahner, Padre Giovanni Cavalcoli, che ne ha confutato la teologia in modo preciso e stringente. Il libro “Karl Rahner” è stato osteggiato fortemente dai gesuiti sodali di Rahner fino al tentativo di non permettere che fosse pubblicato.
Ma è stato pubblicato e ha avuto un successo molto grande. Ora della prima storica edizione ne restano solo 11 copie. Non perda l’occasione di averne una copia col 15% di sconto inserendo il codice risparmio JY1PNG2Z9Z5N dopo aver messo il libro nel carrello alla pagina  https://shop.fedecultura.com/Karl-Rahner-p62551197

Nessun commento: