Siamo vivendo negli ultimi tempi?

Clicca qui per info e acquisti
C'è una relazione diretta tra gli eventi improvvisi e tragici dei giorni nostri con i passi apocalittici presenti nelle Sacre Scritture? Queste situazioni che si stanno verificando sotto i nostri occhi, rappresentano come dei segnali d'allarme che sembrano annunciare l'arrivo imminente dei tempi dell'Anticristo? Quando accadrà tutto questo? Se vuoi trovare una risposta a queste questioni molto complesse,  nel libro di Antonello Poddighe, L'Anticristo profezie troverai una sintesi ben documentata delle profezie escatologiche della
Bibbia, della Tradizione della Chiesa (scritti dei Padri e dei Dottori della Chiesa) e delle rivelazioni private di santi, beati e venerabili. Nella parte finale l'autore se l'umanità stia giungendo alla fase conclusiva, ovvero "gli ultimi tempi", alla luce di recenti rivelazioni private relative alla venuta di un lungo tempo di pace e del Regno di Cristo in terra.
"L'Anticristo insegnerà che Cristo era un impostore e non il vero Figlio di Dio". (Sant'Ilario da Poitiers).
Per approfondire:
Lorenzo Ventrudo, L'Antricristo che deve ritornare 
(questo lavoro ha la finalità di delineare una sistematizzazione dottrinale, cattolica, sul tema dell’Anticristo offrendo a tutti delle risposte adeguate alle domande poste sul destino ultimo della storia. Il trattato è proposto come strumento interpretativo degli odierni segni dei tempi e come manuale di resistenza cristiana in tempi di crescente persecuzione).

Nessun commento: