Vuoi toccare la santità?

Clicca qui per info e acquisti
Robert Skrzypczak, Arturo Mari, Toccare la santità
“Nella grande schiera di santi e di martiri che include Pontefici ben noti alla storia o umili figure di laici e religiosi, da un continente all'altro del globo la santità è apparsa più che mai la dimensione che meglio esprime il mistero della Chiesa. Messaggio eloquente che non ha bisogno di parole, essa rappresenta al vivo il volto di Cristo." 
(Papa san Giovanni Paolo II)
Se vuoi conoscere meglio il cammino umano e spirituale di un papa raccontato con le
parole di chi lo ha vissuto molto da vicino, come il suo fotografo personale Arturo Mari, rimarrai sorpreso nel toccare la santità di un gigante della fede che con la sua vita ha svelato i tratti del volto di Cristo. Oggi viviamo in un tempo in cui spesso anche dai pulpiti non si sente più parlare di ciò a cui i nostri cuori anelano davvero, abbiamo bisogno di riscoprire la santità come cammino autentico e chiamata per la realizzazione della vocazione di ogni cristiano. Quale migliore guida in questo cammino di san Giovanni Paolo II? Sarà un itinerario per Toccare la santità.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...