Il carisma profetico della Beata Maria Droste

Clicca qui per info e acquisti
La beata Maria Droste, religiosa delle Suore del Buon Pastore (congregazione fondata sulla spiritualità di san Giovanni Eudes), ricevette nel 1898 l'incarico profetico di chiedere a Papa Leone XIII la Consacrazione del genere umano al Sacro Cuore di Gesù Cristo, per ricondurre gli uomini che ancora non avevano abbracciato la vera fede nell'unione con l'amore di Dio nella Chiesa Cattolica. 
Si può affermare che il carisma profetico della Beata Maria Droste ha preparato il messaggio della Madonna a Fatima, al cui centro vi è la richiesta della
consacrazione al suo Cuore Immacolato, in stretta dipendenza alla consacrazione al Sacro Cuore di Gesù. Non è un caso che nella spiritualità di San Giovanni Eudes i Sacri Cuori di Gesù e Maria sono strettamente uniti tra loro. Quale migliore occasione del Centenario delle apparizioni di Fatima per conoscere il messaggio ispirato dal Cuore di Cristo a questa Beata. Non perdere questa occasione e ordina il libro di Christa Bisang, Devota al Sacro Cuore. 

Nessun commento: