Visionari e calcolatori

di Lorenzo Penotti
Già nel 2014 qualcuno prediceva per il 2015 eventi sconvolgenti. I segreti di Medjugorje avrebbero cominciato a scoppiare, il mondo a cambiare! Passato un anno, poi due. Allora sarebbe stato il 2017 l'anno del grande cambio, del trionfo del Cuore Immacolato di Maria, magari nel 13 maggio... Senza voler essere empio io riscontro che il tempo passa e di tutti i visionari e calcolatori di eventi futuri, segreti e apocalittici non ce n'è uno che
ci abbia azzeccato. Una cosa sola resta ed è sempre valida: dobbiamo tornare con fede a Gesù e alla Madonna, pregare, santificarci, evangelizzare. Le "profezie" lasciamole perdere. Dobbiamo piuttosto vigilare e pregare perché ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, visto che nessuno sa né il giorno né l'ora!
Leggiamo piuttosto, per evitare cantonate e delusioni spirituali l'ottimo libro di Guido Vignelli "Fine del mondo? O avvento del tempo di Maria?" ordinandolo con lo sconto del 25% inserendo il codice SJIPOM9GI285. Uno sconto, questo sì, davvero da FINE DEL MONDO!

Nessun commento: