don Minutella rimosso e sospeso

Don Minutella rimosso dalla parrocchia e sospeso! Le profezie si compiono. Avanti con Maria! Nonostante la persecuzione cattolica, Avanti con Maria!. Ricevi il libro profetico di don Alessandro Minutella con per affrontare i tempi difficili della apostasia e della autodemolizione della Chiesa. Sosteniamo don Alessandro don Minutella acquistando e divulgando i suoi libri. http://shop.fedecultura.com/Avanti-con-Maria-p84889794

1 commento:

Maurizio ha detto...

Una preghiera per Don Minutella, affinché ritrovi la ragione e si penta delle sue azioni e delle sue gravissime affermazioni contro il Santo Padre. Come ha scritto Aldo Maria Valli, "a volte il massimo della misericordia consiste proprio nel far capire al figlio la gravità di ciò che ha commesso". Mi permetto di ricordarvi che:
- Don Minutella abusava da molti anni del suo ruolo di pastore, proponendosi come improbabile veggente (nessuna autorità ecclesiastica ha riconosciuto il valore delle sue profezie, che anzi sono state definite "ingannevoli e forvianti"), costruendo una cappella senza alcuna licenza, consacrando suore senza alcuna autorizzazione. Il vaso era già colmo ben prima del rifiuto della comunione.
- il cardinale Paolo Romeo e l’arcivescovo di Monreale, Michele Pennisi, che hanno rimosso don Minutella (e sarebbero perciò strumento della "antichiesa" di Papa Francesco), sono stati nominati da Papa Benedetto XVI, rispettivamente nel 2006 e nel 2013.
- le scomuniche del pontificato di Papa Francesco non si rivolgono solo contro contro la dissidenza tradizionalista, ma anche contro quella progressista: si veda la fine dell'associazione "Noi siamo chiesa", scomunicata nel 2014.

Così stanno le cose: il fumo non è nel tempio, ma negli occhi di chi non sa distinguere un santo da. un santone.
Una preghiera anche per lei, Prof. Zenone.

Con sincero affetto cristiano

Maurizio