Congratulazioni!

Esprimiamo grande soddisfazione per la sconfitta dell'abortista, omosessualista, massona Hitlery Clinton! Gli americani dopo il gravissimo errore delle elezioni di Barak Hussein Obama si sono risollevati dalla melma del politicamente corretto e hanno eletto un uomo nuovo. Ottimo segno che le borse siano crollate! Significa che la grande massoneria finanziaria mondiale è stata delusa, e noi ne godiamo. Preghiamo Dio che benedica Donald Trump e gli dia la forza di prestar fede agli impegni presi.
Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore Fede & Cultura

3 commenti:

David ha detto...

Indubbiamente, il sostegno entusiasta a un multimiliardario protestante, evasore fiscale, costruttore di casinò, bugiardo, fedifrago e pluridivorziato riassume perfettamente l'ipocrisia di voi catto-talebani.

PS: ricordatevi che da domani la democrazia torna a essere intrinsecamente malvagia...

Daniele Volpe ha detto...

Un impegno preso è il libero accesso alle armi a tutti indistintamente anche agli psicolabili persino lei Zenone se vivesse negli Stati Uniti potrebbe comprarsi un arma.
Bella roba!

Anonimo ha detto...

Il beniamino di Zenone ha appena eletto come segretario al Tesoro un ex banchiere della Goldman Sach, uno simboli dei poteri foti della finanza speculativa. Immagino la confusione nella sede di Fede e Cultura...