2 anni senza Mario

Clicca per fare una donazione
Gentile Benefattore,

il 9 marzo ricorrono i due anni che Mario Palmaro ci ha lasciati. In questi tempi in cui la famiglia, i bambini e la vita sono sempre più sotto attacco da parte delle forze del Male sentiamo la mancanza della penna, acutissima e pacata allo stesso tempo, di Mario.
La nostra Associazione San Giuseppe, nata il giorno seguente la dipartita del carissimo amico Mario con l’unico scopo di sostenere la famiglia Palmaro, si è prodigata per alleviare loro almeno il problema della sussistenza. Ci eravamo proposti di garantire per vent’anni un bonifico mensile pari a uno stipendio per far crescere i quattro figli di Mario e Annamaria e sino ad ora, grazie anche alla Tua generosità e alla solidarietà di centinaia di amici, conoscenti e persone che hanno stimato la sapienza intelligente e convincente di Mario, ci siamo riusciti.

Notiamo tuttavia che purtroppo ora alcuni, per lo scadere della carta di credito o per altri motivi, hanno cessato quel contributo continuativo che è imprescindibile per dare persistenza a quest’opera di bene, a questo dovere di gratitudine per il bene che Mario ha donato senza riserve sino all’ultimo giorno della sua vita, anche nei momenti più dolorosi della sua malattia.

Ti chiediamo, se è ancora nelle Tue possibilità, di dare continuità a un gesto di carità verso la famiglia di Mario e di farTi promotore di questa iniziativa di carità anche presso altre persone, in modo che l’unione di molte offerte, anche se piccole, possa garantire quella somma che è indispensabile a una famiglia che ha perso il papà per poter vivere almeno con i mezzi di prima necessità.

Le donazioni si possono fare cliccando il francobollo qui a sinistra oppure:
Con un bonifico bancario continuativo sul conto della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”. Il codice BIC per i bonifici dall'estero è CCRTIT2TE01.
Con carta di credito andando sul sito www.sangiuseppeassociazione.blogspot.it e seguendo le istruzioni.
Con conto Paypal facendo una donazione al conto sangiuseppeassociazione@gmail.com

Grazie per quello che ha fatto e per quello che farai


L’Associazione San Giuseppe
A sostegno della famiglia di Mario Palmaro

Alessandro Gnocchi – Fabio Trevisan - Giovanni Zenone

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...