Soldi ai terroristi

di Lorenzo Penotti
L'Italia, il paese più stupido. Le nostre cooperanti filo-islamiche e filo-terroriste vanno nei paesi islamici e si fanno rapire. Tutti piangono come coccodrilli. Lo stato italiano interviene pagando riscatti milionari coi soldi degli italiani che si trovano senza lavoro, in difficoltà, a rischio sfratto ecc. e le cooperanti sono libere. Tutti felici. Soprattutto i terroristi islamici che hanno nell'Italia il maggior finanziatore occidentale. E questa storia va avanti da anni. Quando si decideranno a lasciare nelle mani dei terroristi i loro complici italiani?

1 commento:

Angelo Ciccarella ha detto...

Caro Penotti, lo avrà capito da anni che viviamo in un Paese allo sbando, istituzionale morale culturale economico. Non c'è più un sentire comune su niente. Corrotti e corruttori, sono i referenti della vita di ogni cittadino, trasformato in contribuente. Il cerchiobottismo è la cifra che ci caratterizza. Istituiamo norme antiterroriste e poi finanziamo il terrore a suon di milioni. Quanti figli di mamma innocenti uccideranno ancora questi islamici con i soldi dello Stato italiota?

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...