Per Natale ricordiamo Mario Palmaro e la sua famiglia!

Cari Amici di Mario Palmaro,
a distanza di nove mesi dalla salita al Cielo di Mario ancora lo rimpiangiamo. Questo tuttavia non ci impedisce di continuare a operare per aiutare con un mensile adeguato la sua famiglia composta di moglie e quattro figli. Questo primo Natale senza il papà è un momento certamente doloroso per la famiglia Palmaro. Il nostro obbiettivo è che anche in questi momenti non manchi la vicinanza e la carità per questi amici, per la famiglia di un vero eroe della Fede e della Cultura. Grazie per quello che farete. Dio benedice chi dona con gioia!
Notizie sull'attività dell'Associazione San Giuseppe a sostegno della famiglia di Mario Palmaro le trovate alla pagina http://sangiuseppeassociazione.blogspot.it.

Vi ricordo che i due canali privilegiati per le donazioni sono il bonifico bancario e, in seconda battuta, paypal e la carta di credito.

Con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”. Il codice BIC per i bonifici dall'estero è CCRTIT2TE01.

Con carta di credito o Paypal schiacciando il bottone qui sotto o sul conto paypal sangiuseppeassociazione@gmail.comPer le donazioni continuative vi chiediamo la carità di farle con bonifico e non con carta di credito perché le commissioni bancarie sulla carta di credito sono molto elevate.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...