Preghiere per cacciare il demonio: ce n'è bisogno!

Clicca per info e acquisti

Preghiere ad uso privato dei fedeli nella lotta col potere delle tenebre

Un testo piccolo (€ 1,50) ma prezioso per scacciare il demonio e liberare dal male, secondo le indicazioni della Chiesa.

Descrizione:

Questo piccolo e prezioso testo serve ai fedeli, sotto la guida amorosa e materna della Chiesa, per scacciare il demonio. Viene usato sia privatamente che su indicazione degli esorcisti perché il diavolo c’è ed è efficace, purtroppo. Grazie a Dio la Chiesa offre questi strumenti e santi sacerdoti per liberarci dal male. “Il male morale e fisico si è abbattuto sull’uomo non già per il semplice effetto della sua disobbedienza, ma per effetto della volontà dell’uomo stesso dietro l’istiigazione e l’influsso di Satana” (Mons. Gino Oliosi, esorcista, Il Demonio come essere personale, Fede & Cultura 2008). “Contro i pregiudizi di chi dice che l’inferno è vuoto, dico che è Gesù stesso che ci mette in guardia, ed è molto preciso nel dirci che nell’inferno ci finisce chi si comporta contro la volontà di Dio” (Gabriele AMorth, L’azione del maligno, Fede & Cultura 2001).

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...