Il Padrone del mondo in iBooks

Clicca per info
Da oggi comincia la possibilità di acquistare i nostri libri - a partire dal nostro sito www.fedecultura.com, anche su iBoos store o iTunes oltre che su Amazon Kindle. Chi ha iTunes o un qualunque apparecchio Apple potrà acquistare e avere sempre disponibili i nostri libri. Il primo volume che abbiamo reso disponibile è il capolavoro di Robert H. Benson "Il Padrone del mondo". Il romanzo profetico - pubblicato nel 1907, che descrive il disastro di un mondo in mano al relativismo, alla dittatura democratica, che in nome della tolleranza accetta tutte le culture e tutte le religioni tranne quella cattolica che perseguita fino alla morte. Un libro che è stato determinante per la formazione di monsignor Luigi Negri e dello stesso papa Benedetto XVI.
Per conoscere quali volumi sono disponibili in iBooks Store si cerchi sulla pagina del libro relativo se c'è l'icona come quella qui a sinistra e la si clicchi. Si verrà portati direttamente al sito di iTunes Store per leggere la descrizione del libro, scaricarne un'anteprima o acquistarlo.

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...