Per difendersi dal demonio

Clicca per info e acquisti
Angela Musolesi
Preghiere per difendersi dal demonio
Editore: Fede & Cultura
Pagine: 80
Collana Spirituale n. 41
ISBN: 978-88-6409-188-4
Data di pubblicazione: Maggio 2013
prezzi: € 5,50 cartaceo
eBook € 4,40
presto in Amazon Kindle

In poche parole:
Un libretto che spiega come difendersi dall’azione del demonio e riportare l’essere umano nel regno di Dio, quello dei vivi.

Descrizione: Dio non è il Dio dei morti, ma dei vivi, di quanti vivono nel suo Regno. Il regno di Dio è nel cuore dell’uomo ed è un regno di amore, amore inserito nel mondo e pertanto in un corpo fisico, sino a quando si vive nella dimensione terrena; amore, cioè l’essenza del cuore, quando si è superato lo stato fisico e si è, fisicamente, morti. Quindi il regno di Dio, non essendo limitato a una sola dimensione, quella fisica (benché presente in essa il tempo in cui il corpo vi è soggetto), è il regno dei vivi: ne fanno parte coloro che vivono in eterno, coloro che Dio – il Dio dei vivi, portatore di Parola e di Vita – resusciterà, per l’amore, cioè per l’adesione che hanno dato al Suo regno. Il libretto spiega come difendersi dall’azione occulta e non occulta del demonio, una preghiera di guarigione della memoria e preghiere di riparazione.


Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...