Verità s-velata

Clicca per info
Caro Piero,
ho appena finito di leggere con estremo piacere il tuo bellissimo Verità s-velata.
Un delizioso liquore di gran classe, pagine scritte con penna d'aquila intinta nell'acido solforico per corrodere tutte le impurità del pensiero dominante degli imbecilli di professione.
Grazie per questa piccola perla!
Giovanni Zenone

Perché la pratica omosessuale è contro natura e suscita la collera di Dio

Clicca per info
Partiamo dal presupposto che bisogna ammettere l'esistenza delle malattie. Ora, il Cattolico dogmaticamente ritiene che anche le malattie, come la corruzione, la morte e le tendenze concupiscenti, hanno avuto origine dal peccato originale che, di fatto, ha privato l'umanità della perfezione e dell'incorruttibilità, facendolo soggiacere alle dinamiche del Creato ed alle vessazioni sataniche. Ammesso che esistono malattie (lo sappiamo che ci sono), dunque, se osserviamo un uomo con 3 occhi, avremmo il falso coraggio di dire che non trattasi di una alterazione? Si tratta di un'anormalità senza dubbio; è oggettivo il concetto. L'omosessualità, seguendo lo stesso concetto logico, si presenta come un'anormalità nell'ambito della sfera psichica; in sostanza, una persona possiede una psicologia femminile in corpo di uomo, oppure sa di essere un uomo in un corpo di donna (oggi alcuni parlano di identità di genere). Perché non si vuole ...
... ammettere l'evidenza dell'irregolarità omosessuale, quando l'anormalità la riconosciamo a tutti gli altri casi definiti come "innaturali"?
Anche avere sette dita è una variante, ciò nonostante non rientra nella normalità, dato che variante non è uguale a

Biblioteca Rosmini 4-5-6 scontata


Per Lei [full name] i volumi 4, 5 e 6 di questa apprezzata Biblioteca sono in offerta e senza spese di spedizione se comperati assieme con carta di credito, con bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale anticipato!!!
n. 4 Jean Madiran - La destra e la sinistra
n. 5 Stefano Maccarini Foscolo - Assassinio della Cattedrale
n. 6 Piero Vassallo - Verità s-velata

€ 25,00 e senza spese di spedizione invece di 33,50

Attenzione: Per l'estero selezionare l'opzione estero con un costo di spedizione di 10 euro all'url
 http://fedecultura.com/Biblioteca_Rosmini.aspx

Finis Austriae

Clicca sulla copertina per info
A gennaio doppia presentazione dei libri più recenti di Romana de Carli Szabados, la prima a Gorizia presso la sede dell’associazione Studium dedicata a “Finis Austriae”, l’ultimo lavoro della scrittrice polesana, e l’altra alla Libreria Rinascita sulle figure di Maria Antonietta e di Sissi che sono state le protagoniste di due precedenti pubblicazioni.
In entrambe le occasioni a parlarne è stato lo scrittore giornalista Fabio Favretto che ha portato una sua interpretazione  dei tre libri in chiave di una allegoria, triste e tragica, del destino degli uomini e in particolare delle donne imperiali. Un filo del caso che in secoli diversi  coinvolge la casa d’Austria. Favretto ha distinto le vicende storiche presentate nei tre scritti dalla interpretazione personale, umana e commossa, che Romana de Carli ne dà, quasi da cronista presente ai fatti narrati. “Sembra che Romana de Carli sia lì, come una donna di corte, intima delle regnanti, ad appuntare il loro comportamento, mettendolo a confronto con gli altri personaggi imperiali pur nella

Berlusconi e Ferdinando II di Borbone

Clicca sulla copertina per info
Berlusconi e Ferdinando II di Borbone hanno qualcosa in comune? A giudizio di chi scrive sì.
Buon cattolico, buon marito e buon padre, Ferdinando II regna dal 1830 al 1859 ed è il primo a parlare, nel 1833, di una Lega degli stati italiani in funzione antirivoluzionaria. Si trattava di prevenire nuovi tentativi francesi (o inglesi) di invadere il Bel Paese con la scusa di turno (a fine settecento si trattava della “libertà” importata dalle baionette di Napoleone).
A giudizio di Eugenio Di Rienzo che ne parla ne Il Regno delle Due Sicilie e le Potenze europee, Ferdinando perde il regno quando non obbedisce alla volontà inglese di schierarsi a fianco delle potenze illuminate dalla parte della liberale Isabella II all’epoca della prima guerra carlista combattuta in Spagna fra cattolici e massoni. Colpa imperdonabile. Che si aggiunge all’altra di aver mantenuto il proprio stato fuori dalla guerra di Crimea, all’opposto del fido Cavour che spedisce a combattere (e morire) quindicimila uomini, giusto per aver il piacere di stare dalla parte di Francia ed Inghilterra (alleate dell’Impero Ottomano!) contro la Russia.
La potenza liberale per eccellenza, l’Inghilterra, che in quegli anni combatte la guerra dell’oppio

Karl Rahner: un eresiarca al Concilio


Torna disponibile il volume più contrastato e discusso di Fede & Cultura: Karl Rahner di Padre Giovanni Cavalcoli. Frutto del lavoro di studio di oltre trent'anni, questo libro esamina e valuta la dottrina di quello che è considerato il più grande eresiarca del secolo ventesimo.  Il gesuita Karl Rahner, prima condannato dal Sant'Uffizio, poi ripescato non si sa per qual motivo e portato come perito al Concilio Vaticano II di cui si può dire che sia stato una delle teste pensanti più cospicue che operò per protestantizzare la Chiesa. Tralasciando la vicenda umana e morale di questo teologo che ancora va per la maggiore in moltissime università ecclesiastiche, il saggio di Padre Cavalcoli esamina le dottrine alla luce del Sacro Magistero e della Tradizione Cattolica e le confuta quando sono erranti, mostrandone gli effetti deleteri tuttora presenti in tanta teologia di casa cattolica.
Il volume - caso più unico che raro di questi tempi - ha subito la censura per ben

Contro Monti

Offerta per i lettori de La Voce di don Camillo

Cari Amici, per i primi 30 lettori de La Voce di don Camillo che lo desiderino, il Messale Festivo Tradizionale eBook viene offerto a € 19,70 invece di 24,50 (35 il prezzo del cartaceo esaurito!). Oltre a queste 30 copie non ci saranno altre copie scontate. Affrettatevi! Dopo il pagamento riceverete una mail personale con le istruzioni per scaricare il pdf. Per ricevere l'eBook può passare anche mezza giornata perchè non è un procedimento automatico ma un tecnico Vi invierà il file. L'unica via per accedere a questa offerta è l'acquisto con carta di credito o paypal schiacciando il pulsante qui sotto.


Spedizione


In memoria di Eluana - di Mons. Luigi Negri

Lo scorrere inesauribile del tempo costringe a fare memoria e in qualche modo a rivivere un avvenimento tragico per l’intera nostra società.

La violenza organizzata e articolata dell’ideologia del benessere individualistico, del possesso incondizionato e della manipolazione tecnologica di persone e cose, il 9 febbraio di tre anni fa ha eliminato la presenza scomoda di Eluana Englaro. Si è voluto affermare in maniera violenta che la vita umana non è più un dono indisponibile a qualsiasi istanza umana - famiglia, strutture politiche e sociali, giuridiche -, ma al contrario che la vita umana è un oggetto su cui istanze diverse, e talora alleate, possono e debbono esercitare il loro potere.

Così Eluana è stata sacrificata, perché un’alleanza vasta, articolata e pervasiva ha deciso che la sua non era più vita, senza nessuna conferma scientifica e senza nessuna utilità di carattere sociale. Doveva

Messale Tradizionale

Clicca sulla copertina per info
Messale Festivo Tradizionale edizione 1952/1962 eBook pdf. Disponibile! Per seguire la Liturgia Tradizionale con il Messale su iPhone, iPad, computer, tablet pc o altri dispositivi di lettura elettronici. Esauritissimo in edizione cartacea.

Il Maligno non si riposa mai

(Libero quotidiano 6 febbraio 2012 - Caterina Maniaci)
"E’ stato tolto  Cristo dalla vita della gente, è stato tolto Cristo come punto di riferimento: è questo il guaio dell’umanità". E se non c'è Cristo, nella vita dell'uomo, è molto più facile che possa entrare Satana.  Lo ripete 
don Gabriele Amorth, l’esorcista italiano più conosciuto  e più tradotto, in un nuovo libro uscito  per  la Edizioni Fede e Cultura, dal titolo “L’azione del maligno. Come riconoscerla e liberarsene”. 
Il libro contiene i contributi dottrinali anche di altri autori: don Gabriele Fabris, presidente dell’Associazione Biblica Italiana, don Gustavo Sanchèz, esorcista, Tonino Cantelmi, presidente dell’Associazione Psichiatri e Psicologi cattolici, Angela Musolesi, specializzata nel Ministero di Liberazione, Chiara Zanasi, antropologa.  
Il volume intende rispondere anche a domande particolari, del tipo: dove si trova il corpo fisico di Gesù? L’inferno è vuoto? I laici possono comandare alle legioni di miseria e alle legioni diaboliche in genere? Giovanni Paolo II cosa ha detto il 24 aprile del 1992? Lo yoga è consigliabile? Si parla poi in modo approfondito delle preghiere di liberazione. 
Di questi tempi il Maligno e le sue influenze sono sempre più forti, dicono gli specialisti, e senza cadere

Ascoltaci o Signore

Atto unico di Emilio Biagini
Personaggi:
don TENTENNA;
il CROCIFISSO;
il diavolo FISCHIONE, invisibile, che si manifesta con una voce cavernosa e un’ombra indistinta e gesticolante proiettata sul muro.

Lo studio di una canonica. Don Tentenna sta preparandosi alla Messa.
TENTENNA — E ora le intenzioni del popolo ... Che bella questa nuova Messa in volgare ...
FISCHIONE — Il popolo, il popolo, non quello lassù, mi raccomando ...
TENTENNA — “Perché, accantonate le certezze di infallibilità, si comprenda che la salvezza viene dalla fedeltà alla condizione umana. Preghiamo. Ascoltaci, o Signore.”
FISCHIONE — Pfiiii, pfiiiiiii, pfiiiiiiiiii! Che bello, che bello, che bello! ... Mica a Quello lassù la

Libro+eBook

Il libro cartaceo + il volume in eBook a soli 3,50 euro in più del solo libro! Non perdere l'occasione (valida fino al 18 febbraio) di avere in e.pub, pdf e in libro cartaceo uno strumento indispensabile per contrastare il male!
Dalla penna del maggiore esorcista italiano Padre Gabtiele Amorth e di esperti del settore un libro imperdibile! Con molte preghiere di liberazione.
Per maggiori informazioni clicca sulla copertina o vai all'url http://fedecultura.com/L_azione_del_Maligno.aspx