Per costruire insieme cose più grandi...

Gentile Amico,
da alcune settimane, FEDE & CULTURA ha lanciato una campagna di autofinanziamento delle sue attività, con  l’obiettivo di raccogliere 110mila euro tra i propri clienti abituali, Benefattori e tra coloro che negli ultimi mesi hanno concorso a rafforzare quest’impresa di apostolato, che stiamo conducendo insieme. Il denaro da raccogliere ci serve per
raggiungere nuovi traguardi ed obiettivi e per consolidare la possibilità che la nostra opera possa concorrere sempre più all’evangelizzazione della nostra società, così lontana dalla Parola di Dio e dai principi del diritto naturale.

In tanti, in questi giorni, hanno voluto sostenere questa campagna. Sui siti www.fedecultura.com e www.lavocedidoncamillo.com, potrà visionare i risultati. Siamo lontani dall’obiettivo che ci siamo proposti, ma fiduciosi, perché sappiamo che la Divina Provvidenza ci aiuterà ancora una volta.

Le proponiamo un versamento di 300 euro per ricevere 20 titoli a sua scelta fra le nostre pubblicazioni (marchio Fede & Cultura) oppure l’acquisto di singoli libri o un contributo (può determinare liberamente lei la cifra da versare).

Al fine di rendere più agevole e rapida la possibilità che tutti conoscano quest’iniziativa, le preannunciamo che se il suo telefono è nella nostra disponibilità, sarà contattato da una persona di nostra fiducia che le spiegherà le modalità con cui è possibile fare il versamento.

La preghiamo di farsi vivo con noi. Inviandoci una email a edizioni@fedecultura.com oppure telefonandoci al numero 045-941851.
Può inoltre fare una donazione direttamente andando all'url http://www.fedecultura.it/donazioni.php

Nell’attesa di ricevere una sua risposta, le inviamo i nostri più affettuosi e cordiali saluti,


Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore
viale della repubblica, 15
37126 VERONA
Tel. 045-941851
Fax 045-9251058 

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...