L'azione del Maligno a Roma


Clicca per info

Venerdì 15 giugno
alle ore 16,00
presso la Galleria Nike della Stazione Termini di ROMA
si terrà un incontro con l'esorcista Don Gabriele Amorth
in cui sarà presentato il nostro libro 

Presenti anche Angela Musolesi, e Chiara Zanasi, coautrici del libro, un sacerdote ortodosso russo (padre Ambrogio Matsegora), Mons. Nicola Giampietro, Officiale della Congregazione per il Culto Divino, un rappresentante dei protestanti, un rappresentante della Comunità cattolica “Gesù risorto” e della Comunità “Vittoria di Dio”.
Coordina Alessandra Buzzetti, della redazione del TG5.
L'incontro, organizzato dalla Libreria Borri Books in collaborazione con le altre realtà cattoliche, ha la finalità di valorizzare il libro, che si prefigge di donare la gioia di Dio riconoscendo l'azione del maligno e liberandosene. Tante questioni inerenti alla sua azione non si sanno. Per esempio, ci sono legioni maligne che procurano la miseria, il fallimento, i debiti. Quanti sacerdoti lo sanno e ne parlano?  Divulghiamo il libro e aiutiamo le persone a liberarsi dall'azione del maligno. Avremo donato loro uno spicchio di Paradiso. 

Nessun commento:

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...