Festival di Fede & Cultura

Cari Amici,
sono felice di invitarVi tutti domenica 17 giugno al Festival di Fede & Cultura che si terrà a Peschiera del Garda dalle 10,30 alle 17,00 circa. Cominceremo con la Santa Messa celebrata da un cerimoniere del Papa, poi avremo la presentazione di novità editoriali stupende fatte dagli Autori stessi (sorpresa...), due conferenze dei migliori apologeti cattolici, un banco libri di Buona Stampa, la premiazione dell'Autore di narrativa cattolica Emilio Biagini, l'incontro fra chi lavora a Fede & Cultura e i nostri Settori, Benefattori ed estimatori. Ci saranno baby sitter per le famiglie con bambini, un ottimo pranzo a buffet (non in stile sagra, tanto per capire...). Vi chiediamo la prenotazione nominale previa per poter far preparare da mangiare per tutti: al momento non siamo ancora capaci di moltiplicare i pani e i pesci...! Il costo richiesto dal ristorante è di 15 euro a testa.
Il luogo preciso è: Hotel Rivus, Località Casa Otello 37019 Peschiera del Garda (VR) (a un minuto dall'uscita dell'autostrada Peschiera).


Per le prenotazioni/iscrizioni al festival e al pranzo scrivere una mail a edizioni@fedecultura.com scrivendo il numero di persone partecipanti adulti e i bambini.

Giovanni Zenone
Direttore di Fede & Cultura 

1 commento:

Fabio Bernabei ha detto...

Cercheremo di esserci ma non posso confermartelo gia' da adesso. ti faro' sapere per tmepo.
Hai gia' fatto una locandina da rilanciare?
Uniti nella preghiera in jesu et Maria
Tuo
Fabio Bernabei

Ci siamo spostati dopo 13 anni

Cari amici, era il 2 novembre 2009 quando prendevamo in mano questo blog e gli davamo una nuova vita, come "voce culturale ufficiale&q...